Settembre 17, 2020 0

Trasporti Elettromedicali A Napoli, ecco a chi rivolgersi

Trasporti Elettromedicali A Napoli, ecco a chi rivolgersi

I dispositivi elettromedicali (EMD) possono essere utilizzati per scopi terapeutici (ad esempio, strumenti chirurgici, laser) o diagnostici (ad esempio, apparecchiature di imaging, dispositivi di monitoraggio).
Anche il software stand-alone, purché soddisfi la definizione di dispositivo medico, può rientrare nella categoria EMD.

I dispositivi elettromedicali sono coperti dalla direttiva sui dispositivi medici (MDD; 93/42 / CEE) e sono soggetti alle regole di classificazione da 9 a 11, oltre a regole speciali. I produttori devono aderire a una serie specifica di standard, inclusa la serie IEC 60601, che è attualmente in una fase di transizione verso la sua “Terza edizione”, che presenta alcune sfide significative.

Ulteriori regolamenti possono essere applicati come le direttive Euratom per i dispositivi che emettono radiazioni ionizzanti o la direttiva macchine (2006/42 / CE).

Le apparecchiature mediche elettroniche sono principalmente dispositivi medici e sanitari che hanno applicazioni cardiovascolari, oftalmologiche, dentali e ortopediche. Le apparecchiature elettromedicali includono dispositivi di assistenza al paziente, dispositivi di imaging diagnostico e dispositivi chirurgici.

Il crescente sviluppo di moderni dispositivi di diagnostica per immagini insieme alla crescente domanda di imaging per la diagnosi e il monitoraggio delle malattie croniche stanno contribuendo alla crescita del mercato globale dei dispositivi elettromedicali. il mercato.

Fattori secondari come la frequente promozione del numero crescente di procedure chirurgiche e l’elevata crescita dei dispositivi per la cura del paziente stanno anche guidando il mercato globale dei dispositivi elettromedicali.

La crescente domanda di imaging per la diagnosi e il monitoraggio delle malattie croniche è il principale motore della crescita nel mercato globale dei dispositivi elettromedicali. La crescente domanda di imaging medicale è nota per le sue vaste applicazioni in cardiologia e oncologia.

Trasporti elettromedicali a Napoli

Sei alla ricerca di un’azienda esperta nei trasporti elettromedicali a Napoli? F.lli Bevilacqua fa proprio al caso tuo!

Effettua trasporti su tutto il territorio nazionale e internazionale, per via aerea e per via marittima, fornendo soluzioni personalizzate e imballaggi su misura per curare nel minimo dettaglio ogni tipologia di spedizione.

F.lli Bevilacqua, azienda qualificata nei trasporti elettromedicali a Napoli, mette a disposizione la sua comprovata esperienza nel settore per consegnare nei tempi stabiliti e assicurare una spedizione sicura ed affidabile!

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY

Articoli recenti
Categorie
© Copyright 2018. Ecogara. Designed by Space-Themes.com.