Agosto 17, 2020 0

La mascheratura per verniciatura: che cos’è e a chi rivolgersi

La mascheratura per verniciatura: che cos’è e a chi rivolgersi

Quando si parla di verniciatura si fa riferimento anche alla mascheratura. Gli esperti del settore sapranno sicuramente di cosa stiamo parlando, ma vediamo di partire dall’inizio e scoprire prima di tutto cosa sia la mascheratura e chi sono gli esperti di questo settore.

La mascheratura è una soluzione progettata per applicazioni industriali per gli interventi come la cubicatura, la sabbiatura, la cromatura, la galvanica, la zincatura, l’anodizzazione e la burattatura. La mascheratura specifica per verniciatura può essere adesiva sagomata, fustellata, ad incastro oppure ad innesto. Inoltre la mascheratura può essere prodotta in svariati tipi di materiali plastici o in metallo.

I professionisti del settore

La ANBOindustry è un’azienda leader in questo campo. La mascheratura proposta è in grado di soddisfare ogni esigenza, garantendo alti standard qualitativi. Prima di tutto, le mascherature per verniciature sono realizzabili su misura, o su progetto, e possono essere adesive sagomate oppure rigide. Le mascherature sono ideali per isolare, nascondere o proteggere determinate aree o superfici durante le fasi della verniciatura, sabbiatura o galvanica. Tutte le mascherature prodotte sono resistenti all’acqua, alle alte temperature, agli acidi e alle sollecitazioni meccaniche. Sono facilmente applicabili e removibili senza nessun rilascio di colla. La ANBOindustry ha studiato le mascherature appositamente per velocizzare i processi industriali, garantendo tempi brevi di sviluppo e costi contenuti.

I servizi di ANBOindustry

ANBOindustry è un’azienda completa, che si occupa anche di altri servizi, come la verniciatura a liquido, indicata per il settore industriale e adatta a qualsiasi tipo di materiale; la tampografia, una tipologia di stampa che permette di imprimere scritte, loghi, disegni e foto su moltissime tipologie di materiali anche con forme e dimensioni irregolari; la cubicatura, o dippatura, che permette la decorazione tramite apposite pellicole; e la stampa UV, ovvero una stampa a getto d’inchiostro che utilizza lampade UV LED per la polimerizzazione dei colori.

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY

Articoli recenti
Categorie
© Copyright 2018. Ecogara. Designed by Space-Themes.com.