Giugno 23, 2021 0

Dove trovare la migliore vendita di frutta a Palagianello

Dove trovare la migliore vendita di frutta a Palagianello

Ecco perché devi mangiare la frutta

La frutta fresca è un’ottima opzione per colazione, merenda o dessert. La maggior parte dei frutti è dolce e pronta da mangiare senza cucinare o preparare una ricetta. Prendi una mela, una pesca o una banana e divertiti. Ricordati di avere sempre a disposizione della frutta fresca in casa. Se hai buone scelte a disposizione, farai buone scelte.

I bambini ora mangiano snack altamente trasformati che sono poveri dal punto di vista nutrizionale e rappresentano una minaccia per la loro salute futura. Questi prodotti sono ricchi di coloranti artificiali, aromi, zuccheri raffinati e sono ipercalorici. I bambini mangiano più zuccheri raffinati che mai. Le statistiche del Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie sono allarmanti. Entro il 2050, 1 persona su 3 avrà il diabete. Puoi migliorarlo e cambiarlo cambiando molte di queste opzioni di snack malsane con frutta e ricette fatte in casa .

Mangiare più frutta fresca ti aiuterà a stare lontano dagli alimenti trasformati. La frutta viene dalla natura, non da una fabbrica. Più vicino alla natura, meglio è per la tua salute. I frutti sono naturalmente a basso contenuto di grassi, calorie e contengono nutrienti chiave di cui il bambino ha bisogno per crescere. La frutta aiuta a proteggerti dalle malattie. Se tutto ciò non è abbastanza per convincerti, continua a leggere per i 10 principali benefici per la salute di mangiarlo ogni giorno.

1. Mangiare molta frutta riduce il rischio di sviluppare malattie

Mangiare frutta tutti i giorni riduce il rischio di tante malattie, è difficile elencarle tutte! Per cominciare, uno studio del 2003 ha scoperto che mangiare frutta (e verdura) riduce il rischio di sviluppare malattie cardiache. Dal momento che le malattie cardiache sono il killer numero 1, questo è sicuramente un grande vantaggio che aiuta tutti noi. 

La frutta può anche aiutare a controllare la pressione sanguigna, ridurre il rischio di sviluppare alcuni tipi di cancro e molto altro ancora. Quindi, mangia più frutta e potresti vivere una vita più lunga e più sana.

2. La frutta ti rende forte

Come parte di una dieta complessivamente sana, la frutta può davvero aiutare a rafforzare le ossa e i muscoli. Uno studio del 2011 ha scoperto che mangiare prugne secche in particolare può aiutare a prevenire l’osteoporosi. Gli avocado sono anche fantastici per le ossa forti. Un altro studio condotto proprio quest’anno ha scoperto che la vitamina C può aiutare a mantenere la massa muscolare. Non credo di doverti ricordare che i frutti sono solo carichi di C!

Vendita frutta a Palagianello

Per rifornirti sempre della frutta migliore, scegli la vendita frutta a Palagianello: d’altronede la vendita di frutta all’ingrosso è la via migliore per avere sempre frutta fresca fonte di benessere da portare in tavola!

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY

Articoli recenti
Categorie
© Copyright 2018. Ecogara. Designed by Space-Themes.com.