Novembre 8, 2021 0

Dolci tradizionali al pistacchio, prelibatezze da assaggiare

Dolci tradizionali al pistacchio, prelibatezze da assaggiare

Ogni festa ha il suo dolce tradizionale, tipico per ogni regione. È quasi Natale ed è tempo di pandoro e panettone, ma… guarda un po’ più in là e immagina che fra qualche mese sarà già di nuovo primavera con la Pasqua… con uova e colomba. Non lasciarti sfuggire l’occasione di essere il primo a ricevere una squisitezza senza pari! Scopri subito di cosa si tratta.

La Colomba di Pasqua

Può sembrare un po’ presto per iniziare a parlare di Colomba di Pasqua, ma Caraci guarda avanti e già offre la possibilità di ordinare colombe speciali. Si tratta di una possibilità ottima: il tuo ordine sarà uno dei primi ad essere evaso e non avrai alcun genere di problema nel trovare i prodotti artigianali che più ti piacciono… perché si sa, gli italiani sono un popolo di spendaccioni quando si tratta di cibo, soprattutto quando è buono e di qualità, e rispecchia la tradizione con stile ed eleganza.

La colomba di Pasqua può essere anche un regalo per una persona amata o una famiglia: cosa c’è di meglio del vivere insieme una festa, insieme o a distanza, con i sapori che ci accomunano?

La colomba di Pasqua artigianale al pistacchio è una perla della Sicilia, con questi favolosi ingredienti tipici del paese di Bronte, noto ormai in tutto il mondo per la sua specialità. Non perdere l’occasione di essere il primo ad ordinare la tua colomba al pistacchio: è una prelibatezza che ti porta a contatto con il valore del cibo genuino e che unisce nell’innovazione la tradizione; il tipico dolce lombardo della colomba con il tradizionale sapore di Sicilia del pistacchio: un connubio apprezzato e davvero molto buono, che sa di nuovo e gustoso. Un gioiello della pasticcerai siciliana che può arrivare direttamente a casa tua o di chi vuoi tu.

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY

Articoli recenti
Categorie
© Copyright 2018. Ecogara. Designed by Space-Themes.com.