RPA Group si occupa nello specifico dello spurgo pozzi neri Ancona, fosse biologiche e fognature in tutta la provincia. La ditta vanta un’esperienza pluriennale alle sua spalle: ciò le permette di offrire un servizio accurato e molto preciso. Con l’ausilio di autospurghi completi delle più aggiornate tecnologie, Rpa Group è in grado di soddisfare ogni esigenza ed urgenza di spurgo.
Il pozzo nero deve essere svuotato con una certa periodicità. Maggiore è la quantità di liquido che riceve, maggiore deve essere la frequenza di svuotamento. Poiché i pozzi neri non sono previsti di canali di deflusso, lo svuotamento e la pulizia devono avvenire con maggiore ciclicità rispetto la fosse biologica. Per comprendere ogni quanto sia necessario effettuare lo spurgo, è importante valutare la capienza del pozzo nero e il numero di persone che serve, in modo da poter fare un calcolo di massima sulla periodicità degli interventi. Per evitare situazioni di emergenza, con malfunzionamenti, cattivi odori e pericolo di sviluppo batteri la ditta spurghi pozzi neri programma regolari interventi di spurgo con tecnici specializzati e mezzi moderni e performanti. I tecnici dell’azienda si occuperanno dello svuotamento delle vasche di decantazione, della loro pulizia e del trasporto dei rifiuti presso gli impianti di smaltimento.
Il servizio messo a disposizione dall’azienda interviene rapidamente in modo economico per risolvere gli intasamenti e gli spurghi che non possono aspettare. Tutto ciò unisce la competenza acquisita sul campo, la preparazione di tecnici sempre aggiornati e l’utilizzo di macchinari all’avanguardia per offrire un servizio serio, completo, professionale nel settore. La ditta offre un servizio completo e accurato, mettendo a disposizione anche un servizio di video ispezione delle fognature e delle tubazioni. In questo modo, infatti, la società può valutare lo stato dei pozzi ed ipotizzare con maggiore precisione tutti i possibili interventi necessari per risolvere eventuali problematiche.