novembre 20, 2019 0

Trucco burlesque, tutti i segreti

Trucco burlesque, tutti i segreti

Per una serata movimentata tutto pepe, l’ideale è il trucco burlesque a Napoli e provincia con una tipologia di trucco vintage per atmosfere retrò e lingerie fancy. Per imparare i fondamentali del trucco e come rappresentarlo, bisogna rispettare alcuni determinati step base come un ottimo contouring e blush per un fantastico effetto bambola. Anche gli occhi nel trucco burlesque giocano un ruolo fondamentale, in quanto devono essere seducenti e brillanti. Grazie al corso di New Flesh potrai affinare la tua tecnica in modo da ampliare il tuo business anche a Napoli e provincia. Durante l’esibizione le labbra coinvolgono il pubblico con ammiccamenti, baci o semplicemente afferrando i guanti da sfilare. Proprio per questo motivo è necessario dargli la giusta importanza con rossetti accesi e dal colore deciso. Nel corso di trucco per burlesque a Napoli e provincia scoprirai come rendere al meglio ogni tipologia di viso per un aspetto adatto all’evento.

Dalle forme più classiche a quelle più sovversive e glamour, questo percorso offre strumenti e getta uno guardo approfondito su particolari tipologie di trucco teatrale sempre attuali e di moda, quali: ballerina classica, burlesque e drag queen / king; tre categorie caratterizzate da un fascino unico e personale. Il corso trucco burlesque, oltre alle competenze pratiche, si pone anche come un valido spunto culturale, per approfondire al meglio questi specifici settori del trucco teatrale per poter lavorare anche a Napoli e provincia. 

Dai riti tribali al teatro contemporaneo l’umanità ha da sempre usato il proprio corpo come tela su cui rappresentare e collegarsi al mondo che lo circonda. Il corso è incentrato sull’apprendimento delle tecniche base di questo particolare settore del make up; e attraverso forme, colori e semplici ma efficaci tecniche pittoriche, l’allievo potrà dar sfogo alla sua creatività, partecipando a un viaggio ancora attuale.

Vi è poi il corso di Trucco di Carattere Teatrale / AutoTrucco per Attori di Teatro. Questo corso breve offre una strumentazione base sia ai truccatori che ricercano metodi pratici e mai banali per valorizzare l’attore nel suo ruolo, sia a quest’ultimi che hanno bisogno di realizzare da sé il proprio make up, dall’invecchiamento alle figure più allegoriche. Questo è un percorso formativo in cui l’arte del trucco e quella del teatro si uniscono, consentendo quella magia che solo il palcoscenico può trasmettere.

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY

Articoli recenti
Categorie
© Copyright 2018. Ecogara. Designed by Space-Themes.com.