febbraio 15, 2019 0

Tablet caduto? Non si accende? Non perderti questo articolo

Tablet caduto? Non si accende? Non perderti questo articolo

Hai bisogno di un servizio di assistenza e di riparazione tablet Torino? Stai leggendo l’articolo giusto: ho qualche consiglio da darti!

Quando capitano degli imprevisti con i dispositivi tecnologici la prima cosa che ci domandiamo è a chi dobbiamo rivolgerci. Sì, perché le aziende che si occupano della riparazione tablet Torino sono molteplici ma, come sappiamo, dobbiamo trovare quella più affidabile e col miglior rapporto qualità prezzo.

Per la riparazione tablet Torino io ti consiglio di rivolgerti a MobilCare, ed ora ti spiego il perché. Le riparazioni vengono eseguite in 1 o 2 ore, e solo nei casi più complessi si può arrivare ad una tempistica di 48/72 ore ma, su richiesta del cliente, verrà fornito un dispositivo sostitutivo da utilizzare durante il periodo della riparazione tablet Torino. MobilCare si occuperà con efficienza dei vostri dispositivi  per ogni tipo di operazione, dal software in generale, fino a danni, rotture e malfunzionamenti hardware. Abitando entro un raggio di 20 km dalla sede di MobilCare, si potrà anche usufruire del servizio gratuito di presa e consegna del dispositivo a domicilio. Inoltre è possibile richiedere gli interventi anche nel caso ci si trovi fisicamente molto lontano, in tutta Italia e addirittura all’estero.

Grazie alla strumentazione all’avanguardia, come le stazioni saldanti ad aria calda, i saldatori laser e con tecnologia RoSH, i microscopi e le lenti professionali, che permettono di effettuare accuratamente le ispezioni e le operazioni più minute, i vostri tablet non potrebbero essere in mani migliori.

I servizi più richiesti per la riparazione tablet Torino sono:

  • la sostituzione del vetro;
  • la sostituzione del display;
  • la sostituzione della batteria;
  • la riparazione del tablet finito in acqua;
  • la sostituzione di componenti, cover e scocche;
  • l’aggiornamento dei software;
  • il recupero dei dati;
  • il ripristino dei circuiti elettronici.

 

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY

Articoli recenti
Categorie
© Copyright 2018. Ecogara. Designed by Space-Themes.com.