giugno 4, 2018 0

Perché il poliuretano è ideale per le sedie di design?

Perché il poliuretano è ideale per le sedie di design?

Forte, leggera, elegante e versatile, questi sono solo alcuni dei motivi per cui il poliuretano risulta perfetta per le vostre sedie di design. Il polipropilene è entrato con prepotenza nella vita di tutti i giorni a partire dalla seconda metà del secolo scorso, e da quel momento non abbiamo più saputo farne a meno.

Altro elemento non da sottovalutare è il portafoglio, se pensiamo infatti alle nostre tasche è inevitabile ragionare ai prezzi del poliuretano che sono generalmente sotto la media rispetto a tutti gli altri.

Come poi non calcolare il trasporto, quando acquistiamo sedie di design non si teletrasportano di certo a casa nostra automaticamente, c’è bisogno di spostarle dal negozio al luogo in questione, e il poliuretano ci viene incontro in questo grazie al suo peso piuma: insomma bella, comoda e pratica!

Ultimo, ma non meno importante, vi è la vasta gamma di scelta per le sedie design in poliuretano; è possibile trovarne di tutti i tipi e di tutti i colori dato che il polipropilene permette cromature infinite con combinazioni tra le più disparate. Come se non bastasse i materiali di questo tipo sono noti per una duttilità fuori dalla norma, è facile sperimentare nuove forme durante la loro creazione e i designer ne gioiscono perché possono dare spazio alla loro creatività.

Per altre informazioni sulle sedie di design in poliuretano clicca qui

© Copyright 2018. Ecogara. Designed by Space-Themes.com.