dicembre 7, 2018 0

Macbook Pro usato: qualità al miglior prezzo

Macbook Pro usato: qualità al miglior prezzo

Circa il 70% della popolazione mondiale utilizza Apple MacBook Pro come computer principale, ma la difficoltà dei prezzi mette gli utenti Apple (o chi si vuole accingere a diventarlo) sempre più in crisi e purtroppo a volte si incappa nell’errore di pensare ad un “buon windows” spendendo qualcosa meno. L’idea non è del tutto sbagliata, ma ci sarebbe un’altra soluzione: acquistare un Macbook Pro usato! Scegliendo un Macbook Pro usato riesci a risparmiare fino all’80% rispetto all’acquisto del nuovo, garantendoti comunque l’affidabilità di un prodotto Apple, ma senza sacrificare fondi che potrai destinare ad altri progetti! Non manca il nuovo display Retina (in questo caso da 15 pollici) True Tone, in grado di raggiungere i 500 nits di luminosità e supportare la gamma colore P3.

L’impostazione su cui Apple ha lavorato allora si è basata sulle scelte progettuali già sfruttate per la costruzione dell’ultraportatile Macbook pro usato e che hanno dato modo di dar vita ad un portatile molto più compatto e sottile rispetto ai predecessori, caratterizzato dalla presenza di una tastiera completamente nuova basata sui meccanismi a farfalla, di un trackpad di dimensioni gargantuesche e dell’inedita Touch Bar che ha portato modi insoliti ed innovativi per interagire con il sistema operativo.  I modelli equipaggiati con display più grande offrono sicuramente un maggior comfort di utilizzo, anche perché dispongono anche di una tastiera più ampia che può essere comoda se utilizzate molto il PC per scrivere testi.

In ogni caso, questi modelli sono più candidati a rimanere in maniera più o meno stabile sulla vostra scrivania e risulteranno piuttosto scomodi e pesanti da essere portati con sé tutto il giorno. L’hard disk del nuovo Macbook Pro è il più veloce mai visto su un notebook: online iniziano ad apparire le prime recensione dei nuovi modelli, e secondo il sito Laptop Magazine l’SSD usato da Apple sul nuovo portatile dedicato ai professionisti stacca di gran lunga ogni altro disco usato fino ad oggi su un portatile.

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY

Articoli recenti
Categorie
© Copyright 2018. Ecogara. Designed by Space-Themes.com.