L’Ecogara è aperta a studenti maggiorenni iscritti a qualsiasi percorso di studi universitario e parauniversitario possessori di apparecchi elettronici da smaltire (RAEE)

Scopo dell’Ecogara è raccogliere e consegnare presso i CUSPOINT universitari aderenti il maggior numero di piccoli apparecchi elettronici da smaltire (RAEE) e raccogliere Punti/Kg di CO2 risparmiata. A tutti i partecipanti sarà consegnata la Tessera CUS Milano che dà diritto ad usufruire di convenzioni con piscine, impianti sportivi e sciistici, esercizi commerciali, hotel, assicurazioni, ecc. utili di Milano e provincia.

Saranno proclamati 35 vincitori della Ecogara che avranno cumulato il maggior numero di Punti/Kg di CO2 risparmiata.

Consegna i RAEE e vinci uno dei 35 abbonamenti annuali open  alle palestre CUS Milano!

Inoltre, per coloro che consegnano almeno due RAEE, è possibile partecipare all’ Ecogara Social.
Scatta una foto significativa sui «RAEE e la tutela dell’ambiente», pensa a uno slogan e promuovi sulla pagina Facebook «Gli Sportivi per l’ambiente».

Raccogli like e vinci uno dei 5 buoni per l’uso gratuito di campi da tennis o da calcetto a 5 negli impianti CUS Milano!

Avvio: 8 Marzo 2016
Conclusione: 15 Novembre 2016

I premi in palio sono i seguenti:

  1. A TUTTI I PARTECIPANTI sarà consegnata alla prima consegna la Tessera CUS MILANO che dà diritto ad usufruire di convenzioni con piscine, impianti sportivi e sciistici, esercizi commerciali, hotel, assicurazioni, ecc. di Milano e provincia.
  2. 35 PARTECIPANTI DELL’ ECOGARA VINCERANNO 35 ABBONAMENTI ANNUALI OPEN a una delle palestre del CUSMilano :
  • S.Giuriati: Via Pascal, 6 – Milano (Città Studi) 
  • Palacus Idroscalo: Via Circonvallazione Est, 11 – SEGRATE (Milano) 
  • Palestra Bicocca: Via Vizzola, 5 Edificio U12 Milano (Bicocca) 
  1. 5 PARTECIPANTI DELL’ ECOGARA SOCIAL VINCERANNO 5 BUONI PER L’USO GRATUITO DI CAMPI DA TENNIS O DA CALCETTO A 5 a scelta tra le palestre CUSMilano:
  • S. Giuriati: Via Pascal, 6 Milano (Città Studi) 
  • Palacus Idroscalo: Via Circonvallazione Est, 11 – SEGRATE (Milano) 
  • S. Bicocca Stadium: Viale Sarca 205 Milano (Bicocca)

L’assegnazione dei premi si svolgerà nel mese di Dicembre 2016 in occasione della cerimonia di Premiazione dei Campionati Nazionali Universitari (CNU) organizzato annualmente da CUS Milano Asd