settembre 4, 2019 0

Cannabis legale: tutto quello che bisogna sapere

Cannabis legale: tutto quello che bisogna sapere

La Canapa (Cannabis sativa L.) è una pianta antichissima da sempre apprezzata e usata per le sue molteplici proprietà e utilizzi. Se fino ad oggi, il mercato delle infiorescenze di marijuana light è stato quasi esclusivamente quello dei grossisti olandesi e svizzeri, adesso il commercio delle infiorescenze di cannabis in Italia, sta passo dopo passo arrivando definitivamente anche nel paese nostrano dove viene coltivata e distribuita cannabis light a realtà imprenditoriali. Per anni emarginata a causa di una spietato proibizionismo, questa pianta è stata recentemente riscoperta anche in Italia. Le superfici coltivate a Cannabis sativa sono aumentate notevolmente negli ultimi anni ed è in corso anche una ripresa delle industrie di lavorazione per i diversi prodotti che se ne possono ricavare.

Bisogna considerare la cannabis come una pianta dalle innumerevoli qualità. Weedus seleziona e distribuisce le migliori infiorescenze di canapa con elevato contenuto di CBD. Le infiorescenze, di altissima qualità, provengono da piante selezionate delle migliori genetiche. L’intento è quello di sviluppare e divulgare una corretta visione della canapa legale, puntando sia sul concetto di qualità derivante dalla cannabis vendita online, sia sull’informazione necessaria per la conoscenza della canapa light. I produttori utilizzano soltanto le migliori genetiche, migliorate ogni giorno per adattarsi alle esigenze del cliente finale e per sfruttare al meglio le qualità di questa meravigliosa pianta.

La Canapa Light si vende senza ricetta medica e non è un farmaco. Il decreto legge del 2015 relativo alla Cannabis Terapeutica distingue e definisce quella terapeutica, con il commercio esclusivo sotto tutela dei farmacisti previa ricetta medica, ed esclude quella non terapeutica, come le infiorescenze che provengono da coltivazioni di canapa industriale certificata, coltivata a campo aperto biologico, che poi è venduta appunto come Marijuana Light. La cannabis vendita online è acquistata da persone con varie fasce di età, sesso e istruzione; appassionando tutti indistintamente.

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY

Articoli recenti
Categorie
© Copyright 2018. Ecogara. Designed by Space-Themes.com.